L' Orchestra MASSIMO E MICHAEL (www.massimoemichael.com)

Oggi integra la già vasta scena con il Brano LA TUA DONNA, che troverete nella recente raccolta "Il meglio di Massimo e Michael"- Il Brano è un bel Fox, che potrete ascoltare, in anteprima, su YOUTUBE -




L'orchestra Massimo e Michael composta da sei elementi, nasce nel 2006 da un idea di Massimo Godino e Michael Capuano, musicisti con esperienza pluriennale nel settore della musica da ballo, compositori e titolari di due edizioni musicali associate: Akumal & Go-Max Records.
Dal 2006 ad oggi numerose le serate sulle piazze e nei locali piemontesi, all'estero sulle navi da crociera Costa Crociere; numerose le apparizioni televisive come ospiti di: "Ballando e Cantando", "Musicainsieme", "Na seira con noi", "Mezzogiorno in musica", "Ballando le cupole", "Saluti salutissimi", e i loro video su Canale Italia, Sky 838, Italia 8, Milano+Torino+, Telecupole, Telestudio, Primantenna, Quartarete, Telestar.
Da evidenziare l'esibizione in qualità di ospiti dell'orchestra nazionale BAGUTTI e di PIETRO GALASSI, le serate come gruppo spalla di SANDRO GIACOBBE, dei cantanti degli anni 60 DINO e DON BACKY.
Nel 2006 oltre a produrre brani per la propria edizione, scrivono per le edizioni musicali Bagutti, il brano "La Latteria" (Musica diChiavassa/Testo Capuano-Godino), distribuito a livello nazionale nella compilation "Tricche Ballacche" – edizioni musicali Bagutti.
Nel 2007 il primo lavoro discografico dell'orchestra: “La nostra musica”, che contiene 9 brani scritti da Massimo e Michael è edito e prodotto dalle Edizioni musicali Bagutti:
Nel 2008 si intensifica l'attività dell'orchestra e quella discografica:
• Producono per le proprie edizioni musicali associate Akumal & Go-Max Records, “La balera compilation” che contiene 12 brani ballabili.
• Altri due brani scritti da Massimo e Michael in collaborazione con noti autori: "Cara Napoli" e "Pensando a te", fanno parte della compilation Ballomania vol.11 – Edizioni Musicali Bagutti.
• Esce il secondo album dell'orchestra: "Il Ballo dell'amore" edizioni musicali associate: Akumal & Go-Max Records.
Sempre nel 2008, Massimo e Michael, in collaborazione con il compositore e autore Mario Scrivano, grazie alle pubbliche relazioni di Gianni Meneghello, scrivono il brano che dà il titolo all'album dei Filadelfia: “SBATTI LA TESTA AMORE MIO” (Musica di: M.Scrivano-Godino-Capuano/Testo di M.Scrivano), brano finalista al concorso "Microfono d'oro 2009", e ricompreso anche nella compilation "Microfono d'oro 2009" prodotto da Radio Zeta. Distribuito a livello nazionale dalla Two Music edizioni musicali di Brescia, è gia stato inciso da numerose orchestre di spicco.
Da gennaio 2009, l'orchestra Massimo e Michael entra a far parte, in esclusiva, della maggiore azienda di produzione di orchestre spettacolo del Piemonte: CARLO PESCATORE.IT Le pubbliche relazioni vengono seguite ufficialmente da GIANNI MENEGHELLO.
Aumentano inoltre le collaborazioni musicali in qualità di autori e compositori per orchestre di fama nazionale, tra cui citiamo:
“Amandoci” (Capuano - Godino) per “MARCO LA VOCE DI RADIO ZETA”, edizioni Parole in Musica;
Da citare la collaborazione con i RODIGINI, i quali nel 2009 inseriscono sul loro disco il brano "Fine di un amore" e nell'ultimo disco del 2010 i brani "Sbatti la testa amore mio" e "Il ballo dell'amore".
Nel 2010 producono il videoclip e il disco "La macchina del capo"(Elab. Bollettinari) Edizioni musicali: Akumal & Go-Max Records
Nello stesso anno, Massimo e Michael partecipano al concorso Microfono d'oro 2010, organizzato da Radio Zeta, con il brano: " Il dono della vita" (musica di: Chiavassa-Godino/
Testo di: Capuano) (Ed. musicali Radio Zeta/Akumal/Go-Max Records), e raggiungono la prestigiosa finale che si è svolta l' 8 giugno 2010 allo Studio Zeta di Caravaggio. Il brano è stato inserito nella compilation Microfono d'oro 2010 prodotto da Angelo Zibetti per Radio Zeta
e distribuito dalla Self.
Da Gennaio 2011 Massimo e Michael partecipano nuovamente al prestigioso concorso nazionale Microfono d'oro 2011, organizzato da Radio Zeta, con il brano: "Vestiti d'amore" (musica di M. Scrivano / Testo di: M. Scrivano - M. Godino - M. Capuano).